top of page
  • eurofixitaliaweb

DADI IN GABBIA

Aggiornamento: 23 dic 2021

Semplificare il lavoro in cantiere e renderne più sicure le fasi operative rappresenta uno dei principali presupposti progettuali dei prodotti a fissaggio rapido.


UNA GAMMA COMPLETA E PERFORMANTE

In questo ambito la produzione Eurofix Italia vede prevalere la famiglia dei dadi in gabbia. Contraddistinta per qualità, tipologia e disponibilità generate dalla capacità produttiva della nostra fabbrica, questo prodotto viene realizzato con stampi interamente concepiti, progettati e costruiti nella nostra attrezzeria interna. L’assemblaggio completo avviene sulle 5 linee automatiche, totalmente dedicate all’interno dell’apposito reparto.


La gamma standard comprende le seguenti versioni:

  • Gabbia acciaio zincato con dado in acciaio zincato

  • Gabbia acciaio inox con dado in acciaio zincato

  • Gabbia acciaio inox con dado in acciaio inox

Sono disponibili, su richiesta, trattamenti superficiali con elevate performance di durata al test di nebbia salina. Le tre versioni sono indifferentemente fornibili, a seconda della cava di applicazione e dello spessore pannello, con filettature dei dadi da M3 a M12 (Filettature speciali a richiesta).




Il prodotto viene normalmente applicato nelle carpenterie leggere, agevolando le operazioni di installazione e montaggio di apparecchiature e la configurazione di cabinet, quadri elettrici RACK 19”, armadi elettrici, prodotti termosanitari, e arredamenti metallici in generale. La velocità e facilità di applicazione aiuta la scelta di questo prodotto per le svariate soluzioni.


Per ulteriori approfondimenti tecnici, schede prodotto o informazioni commerciali, potete raggiungerci tramite i contatti aziendali.


135 visualizzazioni
bottom of page