top of page
  • eurofixitaliaweb

GRANDI OBIETTIVI

I processi produttivi nell’automotive fanno affidamento sulle performance di innumerevoli elementi, anche molto complessi.


I dadi flottanti Eurofix, grazie ai loro parametri di qualità e resistenza possono vantare di essere richiesti e utilizzati in numerosi modelli di auto di successo delle più importanti case automobilistiche.


RISULTATI GARANTITI

La loro caratteristica fondamentale è quella di recuperare, grazie al movimento interno alla gabbia, le inevitabili tolleranze per un perfetto assemblaggio. A fare la differenza concorrono anche i materiali utilizzati: acciaio zincato per la gabbia e dado in acciaio classe 12 ad altissima resistenza con filettatura rivestita in nycote®, efficiente processo di rivestimento capace di proteggerla dai residui di saldatura e di altri post-processi.



I dadi flottanti, significativi esempi della nostra produzione, sono progettati e realizzati sulle nostre linee interamente automatizzate e in grado di garantire elevate capacità produttive.

Per ulteriori informazioni tecniche, schede prodotto o informazioni commerciali potete contattarci tramite i contatti aziendali.


17 visualizzazioni
bottom of page