• eurofixitaliaweb

LE CLIPS ANTIVIBRANTI

Continuiamo con la presentazione della produzione Eurofix per il settore automotive. Le clips antivibranti fanno parte della stessa famiglia e ricoprono un ruolo determinante.


Una tipologia di particolari molto performante che assicura grande affidabilità nelle operazioni di assemblaggio anche grazie alla qualità dei materiali utilizzati, caratterizzate da elasticità e resistenza meccanica.


SALDAMENTE STABILI

Descriviamo due delle clips antivibranti. La prima, chiamata “expansion nut”, viene principalmente impiegata per il montaggio delle parti plastiche di cruscotti e interni auto, e assembla due pannelli tramite l’inserimento di una vite parker. Può essere utilizzata attraverso dei fori rettangolari predisposti.


La seconda viene applicata principalmente a bordo pannello. Ha una forma ad “S” determinante per ricevere due plastiche e fissarle attraverso una vite parker.

Grazie alla loro ricercata geometria sono caratterizzate anche da una notevole resistenza alle vibrazioni, alle quali le automobili sono abitualmente soggette.



LA MATERIA PRIMA

Come tutte le altre clip sono realizzate con acciaio per molle temperato, rivestite con trattamenti galvanici specifici, che si contraddistinguono per l’altissima resistenza alle prove di corrosione di nebbia salina, con resistenza fino a 1000 ore.


Per ulteriori informazioni tecniche, schede prodotto o informazioni commerciali potete contattarci tramite i contatti aziendali.


#eurofixitalia #fasteningsystem #rapidfasteningsystem #specialproducts #automotive #industry #internationalprojects #20years #madeinitaly #clips #clipsantivibranti #antivibration

8 visualizzazioni