top of page
  • eurofixitaliaweb

LE CLIPS IMBUTITE

Le clips imbutite Eurofix costituiscono una valida rappresentazione della ricerca qualitativa nell’ambito dei prodotti per il fissaggio rapido.


Una famiglia di componenti estremamente versatile, che si avvantaggia di numerosi elementi: la qualità dei nostri stampi, quella delle leghe utilizzate e la capacità delle nostre linee automatizzate... oltre la nostra decennale esperienza.


LA QUALITÀ EUROFIX

Le prestole imbutite Eurofix sono principalmente richieste dall’industria automobilistica soprattutto per il fissaggio di plance, paraurti e fari, e sono utilizzate per unire due o più elementi piani, con spessori che possono andare da 0,5 mm a 4 mm.


Disponibili nelle misure M8, M6, M5 e M4, sono realizzate con acciaio armonico per molle in grado di offrire grande elasticità e resistenza alla deformazione.


Il rivestimento galvanico si contraddistingue per un’altissima resistenza alle prove di corrosione di nebbia salina, con resistenza fino a 1000 ore.



I VANTAGGI DEL PROCESSO

Il processo dell’imbutitura è uno dei metodi più efficienti per la lavorazione dei metalli e per la realizzazione di geometrie complesse, senza saldature o passaggi intermedi.


È una tecnica che viene utilizzata ampiamente per la produzione di piccoli componenti ad elevati regimi produttivi, e che trova applicazione in molteplici contesti manifatturieri, dall’automotive all’elettronica, all’arredamento.


Per ulteriori informazioni tecniche, schede prodotto o informazioni commerciali potete contattarci tramite i contatti aziendali.


85 visualizzazioni
bottom of page