• eurofixitaliaweb

LISI AUTOMOTIVE

LISI Automotive è una divisione di LISI Group attiva nel settore dei sistemi di fissaggio e assemblaggio di componenti meccanici per l'industria automobilistica. È fornitore di primo piano e fornisce direttamente i principali produttori europei dell'automobile ed i maggiori produttori di componentistica attivi a livello globale.


Nel 2021, seppur in un periodo segnato fortemente dalle ripercussioni del COVID-19 e dalla carenza globale di componenti elettronici, ha realizzato un giro d'affari di 485 milioni di euro.


Le sue dimensioni le permettono di unire innovazione e qualità. Dalla concezione iniziale al servizio post vendita, tutti i membri dell'azienda sono coinvolti nel raggiungimento degli standard di sostenibilità, sicurezza e eccellenza che ne contraddistinguono prodotti e servizi.


Certificata Corporate IATF 16949, Lisi Automotive è il fornitore di una gamma di prodotti completa e performante, anche in virtù della profonda esperienza nella lavorazione dell’acciaio e dei materiali plastici e della padronanza di tecnologie e processi produttivi all’avanguardia.


La società vanta una forte presenza industriale nei mercati europei ed asiatici ed è focalizzata sul servizio di assistenza al cliente:


produzione integrata per controllare i costi, i termini d'esecuzione e qualità;


condivisione della cultura del co-sviluppo;


innovare per rimanere costantemente un passo avanti alla concorrenza.


Tra i suoi principali clienti diretti troviamo AUDI, BMW, DAIMLER, FORD, GM, PSA, RENAULT-NISSAN, VW, oltre che i principali produttori di componentistica come AUTOLIV, BOSCH, FAURECIA, TI Group, TRW.



#eurofixitalia #lisiautomotive #fasteningsystem #rapidfasteningsystem #specialproducts #automotive #industry #internationalprojects #20years #madeinitaly #roadtoexcellence

4 visualizzazioni