top of page
  • eurofixitaliaweb

LA SCORTA PERFETTA

In qualsiasi tecnica all' avanguardia, anche un semplice dado può fare la differenza e la qualità di ogni componente diventa importante per raggiungere standard elevati.


IL KIT

I kit dadi in gabbia professionali Eurofix nascono con l'obiettivo di soddisfare le aspettative dei tecnici e degli installatori più esigenti, fornendo ricambi indispensabili per molti settori, con qualità e performance superiori rispetto ai componenti standard utilizzati. Questo grazie alla qualità delle materie prime utilizzate e al nostro processo produttivo certificato dalle norme ISO di riferimento.


Un kit composto da vite + rondella + dado in gabbia che forniamo in un formato scatola da 100 pezzi (100+100+100), dedicato alle aziende e installatori con esigenze di volumi elevati.



In alternativa, il formato blister da 30 pezzi (30+30+30), adatto anche ad applicazioni più “soft” e hobbistiche, in grado di garantire risultati di pari qualità e livello. Per ulteriori informazioni tecniche, schede prodotto o informazioni commerciali potete contattarci tramite i contatti aziendali.


18 visualizzazioni
bottom of page